Francesca Fialdini potrebbe entrare nel cast di Ballando con le Stelle. Nulla di ufficiale, però, per la conduttrice di “A ruota libera”
Francesca Fialdini diventa ballerina? La conduttrice di “A ruota libera”, trasmissione che va in onda la domenica pomeriggio su Rai 1, dopo “Domenica In” con buoni ascolti peraltro, potrebbe entrare a far parte del cast di Ballando con le Stelle.
Al momento, come scrive il settimanale “Oggi” nulla è ufficiale ma trattasi solo di spifferi provenienti da Viale Mazzini, con Milly Carlucci che starebbe pensando a questa eventualità. E la Fialdini? Non si sa, qualora dovesse arrivarle la proposta, se accetterà o meno.
La conduttrice, però, suo malgrado, continua a riempire le pagine dei settimanali gossip. La “colpa” sarebbe stata la sua presenza nel programma “Adrian” di Adriano Celentano su Canale 5. “La presenza della conduttrice, presentata erroneamente come giornalista, avrebbe creato qualche malumore a Cologno Monzese. Perché è stato scelto un volto della concorrenza e non un volto interno?“ ha scritto Oggi evidenziando il disagio palese di Mediaset per la scelta ricaduta su Francesca Fialdini, in forza alla Rai.