Francesca Fialdini al posto di Caterina Balivo a Vieni da Me: lei ha deciso

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini

Francesca Fialdini è stata contattata per sostituire Caterina Balivo a Vieni da Me

Il noto portale di spettacolo TvBlog.it ha riportato poche ore fa un rumor che ha già infiammato gli animi sui social network, e non solo. In cosa consiste? Francesca Fialdini non prenderà il posto di Caterina Balivo a Vieni da Me. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal sito, la conduttrice toscana avrebbe rifiutato ben due volte delle proposte avanzate dalla Rai nonché dalle società di produzione Magnolia ed Endemol in vista della prossima stagione.

Innanzitutto, avrebbe risposto con un secco ‘no’ alla Magnolia che la desiderava porre alla guida di Vieni da Me al posto di Caterina Balivo; quindi pare abbia rispedito al mittente le avance di Endemol, che avrebbe voluto trasformare l’appuntamento domenicale Da Noi… A Ruota Libera in un format quotidiano. Insomma, Francesca Fialdini sta bene così com’è.

Seconda edizione di Fame d’Amore

Come riportato dal sito Blogo, l’ex padrona di casa di La Vita in Diretta e UnoMattina, dovrebbe rimanere al timone di Da Noi… A Ruota Libera ogni domenica sulla rete ammiraglia della tv nazionale. Ma non finisce qua. Difatti, dopo l’ottimo seguito delle prime puntate, dovrebbe condurre pure la seconda edizione di Fame d’Amore su Rai Tre, dove affronta con i ragazzi temi delicati quali i disturbi alimentari. Quindi non potrà cambiare: la domenica pomeriggio di Rai Uno rimarrà immutata.

Nella prima parte Mara Venier guiderà Domenica In, a cui seguirà Francesca Fialdini con Da Noi… A Ruota Libera. Come risponderà Canale 5? Saranno fondate le ipotesi stando alle quali a partire dal mese di settembre sfiderà la Zia Mara un inedito programma di Alfonso Signorini?

Francesca Fialdini: doppia proposta sul piatto

Sarebbe una sorta di Buona Domenica in versione 2.0, animata dalla presenza degli ex partecipanti del Grande Fratello. Il giornalista e direttore di noti rotocalchi rosa prenderebbe in mano sia la versione vip sia quella Nip del GF, in base ai rumor arrivati a Davide Maggio (sebbene siano poi stati smentiti da Signorini in persona via Instagram).

In un momento commovente, la napoletana si è congedata dai telespettatori nel corso dell’appuntamento conclusivo di Vieni da Me, trasmesso sul primo canale del servizio radiotelevisivo pubblico venerdì 29 maggio 2020. Si occuperà maggiormente della famiglia? Probabile. Anche qualora il format continuasse, al comando pare non ci sarà proprio la Fialdini.