Francesca Cipriani, sbandata per Can Yaman: “Piango tutti i giorni per lui”

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani confessa di aver preso una bella sbandata per Can Yaman e di piangere ogni giorno per lui

Francesca Cipriani ha preso una bella cotta per Can Yaman. Dopo aver tranquillamente dichiarato di essere rimasta casta a lungo, l’ex vincitrice e co-conduttrice de La Pupa e il Secchione sembra seriamente desiderosa di intraprendere una nuova relazione. Ma mica vola basso la prosperosissima showgirl, nossignore: ha perso la testa per Can Yaman!

Intervistata da Francesco Fredella su Rtl 102.5, Francesca Cipriani ha rivelato di avere un debole nei confronti dell’attore turco, l’uomo probabilmente più ambito in questo momento. In onda ogni giorno su Canale 5 con DayDreamer – Le Ali del Sogno.

Ogni discorso in sospeso

Ora Francesco Cipriani si trova felicemente in Puglia, un mare pazzesco, una terra speciale, stava mangiando perché la cucina è buonissima. Poi raggiungerà Milano, causa impegni lavorativi. Successivamente, alla domanda sull’amore, la Pupa ha ammesso di gradire parecchio Can Yaman.

È decisamente bello pure dal vivo, è molto alto, si sono conosciuti dietro le quinte di Live – Non è la d’Urso, hanno chiacchierato e sono stati un’oretta a parlare. Erano rimasti che si sarebbe dovuti rivedere ma il blocco scaturito dal Coronavirus ha lasciato qualsiasi discorso in sospeso. Le toccherà apprendere la ricetta delle polpette turche. A Cristiano Malgioglio chiederà di volare ad Istanbul dai loro amori appena sarà possibile.

Francesca Cipriani: la cena mai avvenuta

Il ciuffo più biondo della televisione italiana avrebbe, infatti, un compagno nel Paese asiatico, come ha lui stesso raccontato in numerose dichiarazioni pubbliche. Con uno sguardo Can Yaman ha stregato la soubrette. Lei gli scrive e lui non gli risponde. Piange tutti i giorni per lui. In amore crede di essere sfortunata. Vedendosi cercare con lo sguardo, lei gli ha chiesto di andare a cena e Yaman ha accettato. Poi il nulla.

Affermazioni del genere sono comuni nel ‘repertorio’ di Francesco Cipriani. Nell’ottobre 2018 confidò al settimanale Spy di aver preso una bella sbandata per Walter Nudo. Sperava di essere chiamata nello studio del Grande Fratello Vip. Avrebbe voluto parlargli ed esprimergli cosa pensasse. Notava parecchie affinità e dietro il suo personaggio sosteneva di essere la donna ideale. Seppur lusingato, Walter Nudo spiegò di non provare interesse, nonostante lo scambio di messaggi avvenuto nei mesi a seguire. Andrà meglio con Can Yaman?