Alessandro Rosica torna a parlare di Can Yaman e Demet Ozdemir
Per l’ennesima volta Can Yaman e Demet Ozdemir sono finiti al centro del gossip. Infatti, dopo essersi occupato sulla relazione tra il 31enne turco e Diletta Leotta, ora Alessandro Rosica durante una diretta Instagram ha fatto delle rivelazioni sui due protagonisti di DayDreamer – Le Ali del Sogno. L’esperto di gossip ultimamente si sta concentrando sul rapporto fra l’attrice e il suo compagno Oğuzhan Koç.
L’investigatore social, ha confessato che, anche in quest’occasione, la relazione sentimentale fra l’interprete di Sanem e il cantante, sarebbe nata per ragioni di business. I seguaci dell’influencer, però, hanno voluto sapere qualcosa in più sul rapporto attuale fra Yaman e Ozdemir. Una follower, infatti, ha chiesto ad Alessandro: ”Per te, Can e Demet si sentono?”. Il diretto interessato, chiamato in causa, ha detto: ”Non si vedono, negli ultimi mesi non si sono mai visti. Non so cosa possa esserci”.
Retroscena sui protagonisti di DayDreamer
Sempre durante la live su Instagram, Alessandro Rosica ha proseguito il discorso, aggiungendo dei retroscena in merito al rapporto fra Can Yaman e Demet Ozdemir, sostenendo che quest’ultima è fidanzata e, per tale ragione, non potrebbero in ogni caso vedersi: ”Ma capite che scandalo?”.
L’investigatore social inoltre, però, ha confessato un aneddoto sui protagonisti di DayDreamer – Le Ali del Sogno, confidando ai suoi seguaci altre informazioni sui due attori di Istanbul. ”Io so per certo, oltre a seguirsi, si scambiano delle reazioni”, ha detto l’influencer. Secondo quest’ultimo, infatti, il 31enne e la collega si scambierebbero reazioni su Instagram, ma questo non significherebbe nulla di compromettente tra i due.
Tra Can Yaman e Demet Ozdemir non c’è nulla
Su Instagram, Alessandro Rosica ha rivelato altre informazioni sul rapporto fra Can Yaman e Demet Ozdemir: ”C’è rispetto, c’è una bella confidenza”. L’investigatore social ha confessato di essere certo delle affermazioni che ha fatto in merito alla faccenda, confidando: ”Vi assicuro, credetemi, me l’hanno confermato’‘.
L’influencer ha ribadito però che le sue affermazioni non significavano nulla di più di un semplice scambio di reazioni su IG, specificando: ”Non sto dicendo altro”. Infine ha ribadito che fra i due attori non potrebbe esserci niente, ribadendo: ”In Turchia Demet è fidanzata”.