Floriana Secondi attacca l’ex: “Ti rovino!”.
Duro attacco.
Floriana Secondi attacca l’ex: “Ti rovino!”. Intervenuta come ospite durante “Domenica Live”, la ex GF ha attaccato duramente l’ex fidanzato Daniele Pompili.
Nel salotto di Barbara D’Urso son volate parole grosse, a causa di alcune foto pubblicate sul web senza consenso.
Uscite pesanti.
Ecco le sue parole.
“C’è questo soggetto schifoso, la persona più brutta che io abbia mai incontrato nella mia vita. Ci sono querele pesanti in corso, è giunta l’ora che io agisca. Quella con la mascherina nelle foto sono io, è vero. Quelle foto però sono state scattate 5 anni fa. Era un fotografo di Playboy che scattava per me e questa persona”.
“Dietro c’è una storia di ricatti bruttissima. Ero ricattata sotto torchio, c’erano degli interessi in mezzo una roba che riguardava anche una casa e mio figlio. Io e questo soggetto spingevamo questa storia che eravamo fidanzati, ma nessuno ci credeva“.