Flora torna a lavorare al Paradiso delle Signore?

Flora torna a lavorare al Paradiso delle Signore?

Nella puntata 3 della stagione 7 la Gentile dà le dimissioni dal suo posto da stilista. Flora torna a lavorare al Paradiso delle Signore? Facciamo un passo indietro.

Flora non trova un orecchino in stanza. Umberto non capisce perché sia così agitata. Flora è dispiaciuta per il disastro che fa trovare a Vittorio al suo rientro. Secondo Guarnieri non è colpa sua. In ogni azienda bisogna lottare per affermarsi. Poi Flora trova il suo gioiello. Lui chiede a lei se la Contessa possa davvero minare il loro rapporto secondo lei: no, lei non lo pensa. Umberto la rassicura: è una donna affermata come stilista e ha lui.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio accetta le dimissioni di Flora?

Maria mostra il suo abito a Flora e Agnese. La Ravasi riconosce la mano di Maria. Agnese è strana. Non si sente bene perché ha fatto un “brutto incontro”. Le ha detto chiaro e tondo che continuerà a dare ordini. “Io qua sono padrona come lei” ha sentito dire dalla Contessa. Nonostante il ritorno di Vittorio lei continuerà a comandare. Maria si definisce un’aspirante stilista di abiti da sposa nei confronti di Ezio, che le mostra dei tessuti tra cui dell’organza di seta. Flora non resta. Ha urgenza di parlare con Vittorio. Poi non…