Flora Canto si ribella al gossip contro di lei che la vorrebbe al centro di diatribe con il suo ex fidanzato Filippo Bisciglia attualmente in prima vista per la sua partecipazione ad Amici Celebrities e compagno di Pamela Camassa vincitrice dell’omonimo reality. Flora parte del cast di Tale e Quale ha rilasciato un’intervista per parlare della sua vita professionale, intervista che secondo lei è stata travisata solo per fare notizia e creare maldicenza. La Canto si dissocia dal magazine che l’ha pubblicata dichiarando che non è sua abitudine parlare delle sue storie passate e dei suoi ex, in particolare di Filippo. La compagna di Erico Brignano ha preso le distanze negando ogni addebito in merito citato nell’intervista.
Flora Canto:”Parlo solo dell’uomo meraviglioso che ho accanto e di mia figlia”
Flora Canto usa Instagram proprio per fare chiarezza e scrive un post per non alimentare ulteriori fraintendimenti:”Spero che questo mio post faccia il giro del mondo.. o magari dei giornali, soprattutto dei “piccoli”che non riescono a riportare un’intervista così come viene fatta. Prendo le distanze da un settimanale appena uscito che ha scritto purtroppo cose mai dette, riportando dichiarazioni ( di basso livello) mai fatte. Purtroppo ancora ci casco, credendo a giornalisti che fingono di aver voglia di raccontare di me e della mia vita, quando invece cercano puro gossip, nell’accezione più negativa del termine.
Non parlo di ex o storie passate ( come ha raccontato in un modo subdolo e irrispettoso questo giornale) non lo faccio e non mi interessa farlo, il passato è passato ed è bene lasciarlo lì, pertanto ripeto.. non ne ho mai parlato, per loro sfortuna.” Oggi la Canto vuole solo parlare dei suo attuali amori: Erico e la figlia:”Semmai parlo dell’uomo meraviglioso che ho accanto, di una figlia stupenda che mi regala amore in ogni istante della mia vita …e di un lavoro che mi sta dando grandi soddisfazioni… il resto non mi interessa.
E con questo sorriso che racchiude il tutto, vi saluto.
Buona vita a tutti.”