Flavio Briatore, parla Benedetta Bosi la giovane neo fidanzata

Il magazine Chi ha rivelato la scorsa settimana la neo relazione di Flavio Briatore, l’imprenditore avrebbe trovato un nuovo amore nella giovane Benedetta Bosi che a ben 49 anni meno di lui. In molti hanno commentato il flirt anche la stessa ex moglie dell’imprenditore Elisabetta Gregoraci nonchè mamma del figlio Natan Falco affermando che la storia destabilizza e fa rabbrividire. I commenti non hanno toccato affatto Briatore abituato a scegliere ma soprattutto a fare solo ciò che lo fa stare bene a prescindere dall’etichetta sociale. Non di stesso avviso la bella Benedetta Bosi che sul suo profilo social ha spiegato cosa l’attrae in un uomo come Briatore nonostante la sua età. La ragazza spiega che non sono i soldi, case, macchine ad attrarla come qualcuno l’accusa ma l’intelligenza di un uomo speciale, caratteristica che non invecchia mai:”L’intelligenza non invecchia mai”.

View this post on Instagram

Questa settimana su “Chi” le clamorose immagini della vacanza di Flavio Briatore in Kenya con la sua nuova fiamma, Benedetta Bosi, 20 anni, studentessa di Giurisprudenza alla Statale di Milano  ed ex reginetta di bellezza. E ancora , il romantico weekend sul lago di Como di Belen e De Martino (appena tornati da una seconda “luna di miele” alle Maldive)  insieme con il loro piccolo Santiago. Intanto a Milano si è ritrovata una delle coppie più hot dell’estate 2019, quella formata da Diletta Leotta e dal pugile Daniele “King Toretto” Scardina. Tornato a Milano da Miami, dove si allena, per disputare un vittorioso match, Toretto ha poi trascorso la notte e il giorno successivo insieme con la conduttrice di Dazn , smentendo così con i fatti  i recenti rumors di un loro allontanamento. E ancora: solo “Chi” era invitato alla esclusiva festa a Los Angeles, per la consegna del premio Oscar alla carriera a Lina Wertmuller.  E, sempre per rimanere in tema cinematografico, le sorprendenti immagini della trasformazione di Cristiano Malgioglio  che fa rivivere l’iconica passeggiata di Monica Bellucci  in “Malena” nel suo nuovo video musicale. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola dal 30 ottobre. • • #chimagazineit  #scoop #flaviobriatore #benedettabosi #malindi #kenya #lioninthesun #stefanodemartino #belenrodriguez #dilettaleotta #danielescardina #kingtoretto #linawertmuller #sophialoren #isabellarosselini #monicabellucci #cristianomalgioglio

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Flavio Briatore, Benedetta Bosi: “Non sono i soldi e le case ma l’intelligenza ad attrarmi”

Le risposte di Benedetta Bosi confermano la relazione con l’imprenditore, e questo scatena ancora di più i followers che non esitano a prenderla di mira ricordandole che ha ben 49 anni meno di lui e non può essere attratta solo dall’intelligenza. A rincarare la dose gli ulteriori post della Gregoraci che rispondendo ad alcuni fans incalza insinuando che non è una storia sana:”Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza. Più che destabilizzare fa rabbrividire. Me lo auguro che se ne renda conto… Ma non ne sono sicura.”