Flavio Briatore, nuova fiamma all’orizzonte? Il gossip

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Flavio Briatore beccato dai paparazzi in compagnia di una giovane influencer. Tra i due sarebbe scoccata immediatamente la scintilla

Abbiamo la netta impressione che da qui ai prossimi mesi si parlerà sempre più di Elisabetta Gregoraci. Difatti, la showgirl, data in procinto di entrare nella Casa più spiata dagli italiani per il Grande Fratello Vip 5, avrebbe iniziato una frequentazione con Matteo Mammì. Ma l’ex marito Flavio Briatore non resta a guardare, anzi.

Questi mesi l’imprenditore ha deciso di passarli dividendosi tra il lavoro e la Sardegna, in compagnia del figlio Nathan Falco. Ed è proprio nella nostra splendida isola che è stato paparazzato insieme alla potenzialmente sua nuova fiamma, dopo il fugace flirt con la giovane Benedetta Bosi.

Il primo incontro in un rinomato ristorante a Porto Cervo

Ad aver fatto breccia nel cuore di Flavio Briatore sarebbe tale Maria Ludovica Campana. Giovane e bellissima, la ragazza, laureata presso l’Istituto Marangoni di Milano, ha all’attivo una collaborazione con il brand di costumi Botanical Beach Babes. Come riporta il settimanale Chi, i due si sarebbe conosciuti nel corso di una cena tra amici in comune proprio in Sardegna e la scintilla sarebbe immediatamente scoccata. In particolare il primo incontro sarebbe avvenuto a Porto Cervo, in un rinomato ristorante.

Una cena di gruppo con amici dove tra i due, seduti casualmente vicini, si è creato subito feeling e da lì in avanti avrebbero coltivato la relazione. Difatti, già il giorno seguente avrebbero avuto modo di rivedersi. In programma una bella fuga in barca. Prima da soli, tra risate, bagni, selfie e un abbraccio sotto coperta. Poi un’amica di lei si è aggregata alla coppia.

Flavio Briatore: la confidenza è palpabile, nessun sgarbo però a Elisabetta

La confidenza è palpabile, ma niente baci davanti ai flash dei fotografi. Solamente timide carezze e un abbraccio prolungato, sperando di non essere pizzicati dai paparazzi, loro malgrado opportunamente appostati.

Per adesso, comunque, pare esserci esclusivamente una simpatia. Flavio Briatore, infatti, avrebbe tutte le intenzioni di trascorrere quest’estate da single e mantenere rapporti civili con la Gregoraci. Passata la breve vacanza in Sardegna, Maria Ludovica è tornata a Milano, anche se la stagione di svago e divertimento non si è ancora conclusa e potrebbe presto rifare capolino a Porto Cervo, gradita ospite di Flavio.