Flavio Briatore indebitato? In suo soccorso Matteo Renzi

Flavio Briatore indebitato? In suo soccorso Matteo Renzi. Riflettori puntati sul famoso imprenditore ancora una volta dopo le ultime news

Flavio Briatore indebitato? In suo soccorso Matteo Renzi. Riflettori puntati sul famoso imprenditore ancora una volta dopo le ultime news. Di cosa si tratterebbe? Stando a quanto riportato da il quotidiano “Il Tempo”, gli affari di Flavio Briatore non stanno andando benissimo ed è forse per questo motivo che ha deciso di recarsi personalmente nella capitale di uno dei sette emirati per risolvere alcune questioni finanziarie. Si tratterebbe delle due società Billionarie srl e la Billionaire Italian Couture srl con cui Flavio Briatore, socio al 50% con l’imprenditore bergamasco Antonio Percassi, avrebbe chiuso il 2018 rispettivamente con una perdita di 300mila euro per il Billionaire srl e di 631mila euro per la linea moda Billionaire Italian Couture srl. Cifre che hanno messo in allarme l’imprenditore tanto da farlo volare fino a Dubai. Secondo alcuni quotidiani, la questione è stata forse risolta con l’aiuto di un uomo di un certo peso mediatico qui in Italia.

Flavio Briatore verserebbe in cattive acque e Renzi avrebbe garantito per lui durante una riunione a porte chiuse con dei faccendieri sauditi. Ma si tratta di una bufala oppure della verità nuda e cruda? Il Billionaire è molto probabilmente a un passo dal tracollo e Flavio Briatore sembra aver deciso di radunare i diversi soci investitori per correre ai ripari. Ma qual è stato il ruolo di Matteo Renzi in questa vicenda? “In Italia oggi ci sono due grandi politici, Matteo Renzi e Matteo Salvini. Fanno politiche diverse ma sono giovani, hanno qualità indubbie. Sono due persone che meritano grande stima. Renzi è tecnico, intelligente. Salvini sa parlare alla pancia della gente. Non so se potrebbero fare un governo insieme, ma sarebbe una bella combinazione”, ha fatto sapere durante un’intervista alla stampa proprio Flavio.