Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: ritorno di fiamma in quarantena?

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno un ritorno di fiamma? Il gossip
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: ritorno di fiamma nella quarantena?

Sul presunto riavvicinamento tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore se ne parlava già da tempo, ancor prima che la pandemia Covid-19 divampasse. Del resto, dopo aver firmato la separazione consensuale il 23 dicembre 2017, i due avevano comunque mantenuto buoni rapporti, anche al fine di scongiurare ripercussioni sull’equilibrio di Nathan Falco, il loro primo e unico figlio.

Con il Coronavirus – scrive il portale Tio – gli ex coniugi hanno scelto di riunirsi sotto lo stesso tetto, così da garantire a Nathan la presenza di entrambi i genitori durante questo periodo tanto delicato. Una mossa saggia: la tranquillità dei figli, specie così piccoli, deve sempre venire al primo posto. Al contempo, però, i rotocalchi rosa cavalcano la notizia e rilanciano i pettegolezzi già persistenti.

Fronte comune

Alimentati da Flavio Briatore sulle pagine del Corriere della Sera e da alcuni scatti condivisi da Elisabetta Gregoraci sui social network. Contattato dal Corsera l’imprenditore ha spiegato di trovarsi a Montecarlo, passa parecchio più tempo ora con Nathan Falco, giunto a compiere 10 anni. Poi Flavio ha confermato la presenza sotto lo stesso tetto di Elisabetta: se lo coccolano ben bene.

La coesione, lo spirito di compattezza tipico di una grande famiglia aveva dato spunto persino a delle polemiche pochi mesi fa. Quando il Festival di Sanremo stava per aprire i battenti, la bellissima showgirl mosse degli attacchi verso Nicola Savino, reo, secondo almeno la versione della donna, di averle sbarrato le porte de L’Altro Festival, data la sua particolare vicinanza a un noto esponente di destra. Da lì nacque un botta e risposta, in cui si inserì Flavio Briatore, il quale, con fare cavalleresco, difese la sua ex signora.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: certe storie non finiscono

Giusto un mese fa il settimanale Chi di Alfonso Signorini aveva d’altronde rilanciato il gossip su un possibile ritorno di fiamma tra le parti. In base alle voci raccolte dal rotocalco, l’imprenditore non avrebbe mai in realtà abbandonato la speranza di riconquistare la propria ex e la quarantena gli ha servito su un piatto d’argento un’occasione d’oro.

Elisabetta nel frattempo appare radiosa sul suo profilo di Instagram, immersa nelle letture che aveva momentaneamente accantonato. La spensieratezza, chiaramente nei limiti della situazione, lascia presagire che i tempi siano maturi per concedersi un’altra opportunità. Il merito è di Briatore? Avrà trovato il modo di toccare le corde più profonde dell’animo di Elisabetta?