Filippo Nardi annuncia: “Ho chiesto a Barbara D’Urso di convivere”.
Uscita a sorpresa.
Filippo Nardi annuncia: “Ho chiesto a Barbara D’Urso di convivere”. Intervistato da il settimanale “Nuovo”, l’ex partecipante del Grande Fratello ha fatto un’uscita a sorpresa.
Nel mirino Barbara D’Urso, per la quale l’anglo-italiano ha un debole mai nascosto.
Richiesta particolare.
Ecco le sue parole.
“Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise. E poi sappiamo di poter contare l’uno sull’altro. Questo è certo. Se Barbara dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla”.
“Io voglio convivere con la donna che amo. L’ho detto anche a Barbara. E’ sbiancata e mi ha detto: ‘Non ci penso neanche!’. In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa. Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo”.
“Sentimenti a parte, vorrei fare un programma insieme a lei in giro per tutta Italia, facendo emergere ancora di più tutta la sua umanità…Mi piacerebbe che per una volta fosse protagonista di un programma dedicato a lei”.