Filippo Gili: “Vanessa Scalera è la mia compagna. Abbiamo lavorato insieme sul palcoscenico e stiamo insieme da tempo”
Filippo Gili esce allo scoperto. L’attore, ai microfoni di DiPiù Tv ha parlato di Vanessa Scalera, attrice e protagonista della fiction “Imma Tataranni”, in onda tutte le domeniche su Rai 1.
“Sì, Vanessa e io stiamo insieme da tempo. Negli anni abbiamo anche lavorato insieme sul palcoscenico, ma non mi faccia dire di più”.
“Ora i riflettori – ha affermato Filippo Gili – devono essere tutti sulla bravura di Vanessa come attrice, non sulla nostra coppia, e io sono davvero felice per lei, che ha un grande talento e merita tutto l’amore del pubblico più vasto possibile”.
I due, come raccontato dallo stesso Gili, sono fidanzati da tanto tempo ed hanno lavorato in “Antigone”, opera teatrale ispirata ai miti dell’Antica Grecia, con lui che l’ha diretta. Fianco a fianco, invece, Filippo Gili e Vanessa Scalera hanno recitato in “Prima di andare via”.
Vanessa Scalera, invece, nella fiction “Imma Tataranni” è un sostituto procuratore della Procura di Matera ed è sposata con l’attore napoletano Massimiliano Gallo. I due hanno anche una figlia adolescente. La serie è incentrata proprio sulle indagini dell’attrice impegnata a risolvere casi di omicidio.