. Il giornalista monzese è anche uno dei volti nuovi della Rai della prossima stagione. La fascia quotidiana di Filippo Facci sarà pronta, secondo un’anteprima del blog televisivo. Sebbene la condizione sia obbligatoria, potrebbe entrare in vigore già dal 7 luglio del prossimo anno, quando la televisione pubblica trasmetterà l’orario 2023/2024 della sede di Napoli, che quest’anno festeggia i suoi 60 anni. Secondo il portale, sarà uno spazio informativo quotidiano con un atteggiamento “popolare”, meno istituzionalizzato e più focalizzato sulla quotidianità, trasmesso durante il giorno.
Pare che l’ex firmatario de La Repubblica, Il Tempo e Il RiformistaFilippo Facci dovrebbe diventare anche Rai2(* dalla prossima stagione televisiva) un membro della squadra. Durante la giornata ci sarà un nastro di messaggi giornalieri per lui, con un atteggiamento “popolare” e un linguaggio comprensibile a tutti. Fage è stato spesso al centro di polemiche nel corso degli anni a causa di alcune sue dichiarazioni considerate dai più controverse, e ha anche un sodalizio decennale con la rete Mediaset. Tuttavia, molto confermato, Bruno Vespa si è svestito per 5 minuti su Rai1 e Marco Damilano si è svestito su Rai3. Filippo Facci sbarca su Rai2 per la sua svestizione quotidiana (*
Rai2
L’arrivo del giornalista Filippo Facci aggiunge ulteriori elementi ai cambiamenti della nuova televisione pubblica, che vedrà annunciati questi cambiamenti il 7 luglio 2023 / Entrerà in vigore il calendario della stagione 2024. Gli acquisti de Il Riformista e Libero arricchiranno quindi ulteriormente questa rosa, che brillerà per il pubblico a partire dal prossimo settembre.Filippo Facci – Nanopress.it Giornaliera sarà pronto per il suo messaggio, trasmesso tra I fatti tue, il prossimo anno vedrà come…
