Fedez sbotta con Chiara Ferragni: “Ma quanto ti odio?!”

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni dicono di odiarsi

Sono una delle coppie più ammirate e criticate. Fedez e Chiara Ferragni o, se preferite i Ferragnez, hanno costruito un impero negli anni. Uno nella musica, tra gli artisti più affermati per quanto riguarda la scena italiano, l’altra nella moda, caso di studio persino ad Harvard, tanto possa considerarsi eccezionale.

I “nostri” Jay-Z e Beyoncé, guadagnate grandissime fortune, hanno valicato da tempo i confini dello spettacolo. Ok, la fashion blogger numero uno al mondo, sfiorata l’ambita designazione del Festival di Sanremo 2020 (così almeno raccontavano voci di corridoio), si “limita” a comparire da testimonial in famosi spot pubblicitari.

Raccolta fondi per l’Ospedale San Raffaele

Il cantante ha però già abbondantemente sfondato sul piccolo schermo, prima giudice di X Factor e oggi concorrente di Celebrity Hunted, avvincente format lanciato su Amazon Prime Video, in cui noti personaggi tentano di sfuggire alle grinfie di una squadra di investigatori privati professionisti.

In questo periodo, dove sono tutti costretti secondo le disposizioni governative a stare chiusi in casa onde evitare di favorire ulteriormente il contagio del Covid-19, Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto un bellissimo pensiero. Nella fattispecie, per finanziare la realizzazione di una terapia intensiva presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, hanno aperto una raccolta fondi su Gofundme. Oltre 4 i milioni di euro raccolti nelle ultime settimane, risultato perseguito grazie anche alla generosità dei promotori, avendo offerto 100mila euro.

Fedez contraddetto sui giorni in quarantena

Nonostante abbiamo certamente vissuto giorni migliori, episodi simpatici capitano fortunatamente ancora, immortalati sui social. Nelle Instagram Stories l’artista di Magnifico e Vorrei Ma Non Posto conta i giorni di quarantena passati, 18 secondo i suoi calcoli. Ma la moglie lo corregge subito, sono 20. Al che i due fanno coming out: non si sopportano più! Tranquilli però: i sorrisi stampati sulle loro labbra certificano il contrario.

Comunque vadano le cose, la generosità di Fedez e Chiara è lodevole e andrebbe certamente presa ad ispirazione. Hanno garantito ricche donazioni pure il terzino interista Danilo D’Ambrosio; l’icona del gaming tricolore e campione di Fortnite Giorgio Calandrelli (aka Giorgio Pow3r); l’imprenditore Tomaso Trussardi (marito della conduttrice Michelle Hunziker); l’attaccante della Spal Alberto Cerri e l’ex capitano romanista Alessandro Florenzi, passato in estate al Valencia.

Inoltre, il sito a luci rosse Pornhub è intervenuta, versando in favore della campagna la sua quota di profitti di ModelHub, il creatore del portale che ha generato i contenuti.