Dopo la notizia emersa nelle scorse ore sul ricovero improvviso del cantante, lo stesso rapper ha chiarito il suo stato di salute.
Grazie a Chiara Ferragni per essere tornata in anticipo dalla capitale francese per presenziare alla Settimana della Moda, e al collega Marra per il suo messaggio al pubblico abbracciando Fedez, preoccupato dai fan e da altri Sempre di più ogni giorno che passa, finché lo stesso cantante non ha chiarito.
Fedez è stato ricoverato in ospedale
Dopo ore di supposizioni e indiscrezioni, mai confermate né smentite, è stato lo stesso Fedez a raccontare ai suoi followers l’accaduto . Il cantante, infatti, è stato ricoverato all’ambulatorio Fatebenefratelli di Milano a causa di due ulcere che le hanno causato un’emorragia interna. Lui stesso ha segnalato l’accaduto sulle Instagram Stories, mentre Chiara Ferragni ha condiviso un cuore sul suo profilo Instagram.
Federz ha ringraziato i medici dell’Ospedale Lombardo che “gli hanno letteralmente salvato la vita”.
A preoccupare i fan è stato il rientro anticipato di Chiara Ferragni, che era a Parigi per la settimana della moda e nelle ultime ore ha postato una story su Instagram mano nella mano con Chiara Biasi, con un commento appena percettibile Testo descrittivo qui sotto. Domande: « Al tuo migliore amico che in caso di emergenza salta sul primo aereo con te.