Fedez: “Durante una risonanza magnetica hanno scoperto che…”

Fedez: “In una risonanza magnetica hanno trovato una demielinizzazione nella testa. E’ quella che avviene quando hai la sclerosi multipla”

Fedez, rapper tra i più famosi in Italia, ma conosciuto anche perché è il marito di Chiara Ferragni, nella trasmissione “Le Confessioni” in onda su Nove.

“È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire delle priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto stare sotto controllo perché – ha detto Fedez – clinicamente si dice che quello che mi hanno riscontrato è una ‘sindrome radiologicamente verificata’.

Ovvero le demielinizzazioni è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla. Ti trovano questa cosa e ti dicono che devi stare sotto controllo perché questa cosa può essere, come no, che si può tramutare in sclerosi. Questo – ha concluso Fedez – è stato il motivo per me di iniziare un percorso per migliorare e soprattutto per scegliere le mie battaglie”.

Il cantante, mentre raccontava questo episodio, si è visibilmente emozionato, con le lacrime che gli hanno rigato il viso.