Federico Pietrucci: “Amici è un punto d’incontro”

Federico Pietrucci
Federico Pietrucci (photo credit: https://www.instagram.com/federico.pietrucci)

Federico Pietrucci: “Grazie mille a tutti quanti per il supporto. Sfortunatamente succede, un piccolo intoppo ma di certo non mi ferma una mano rotta!”

Federico Pietrucci, ballerimo eliminato da Amici 19 per infortunio, ha rilasciato un’intervista a Witty Tv dove, di fatto, ha parlato della sua avventura all’interno della scuola più famosa d’Italia.

“Amici non è solamente un talent ma è proprio un punto d’incontro: ti mette a contatto con le persone che non sono come te, di differenti caratteri, di differente età. Devi andarci d’accordo ma – ha detto Federico Pietrucci – capisci tante cose, non a livello artistico ma a livello personale.

È capitato… Da quando ho iniziato sono successe un po’ di cose, un po’ tante… tra cui anche le cadute sbagliate… sempre dal fisioterapista o tutto il resto… però non ho mai avuto i segni dell’abbattimento personale. Ho avuto sf…a, però si va sempre a testa alta avanti. Prima cerco di mettere a posto il mio corpo… forse – ha detto Federico Pietrucci – prendo in considerazione l’anno prossimo, chissà! Vediamo!”.

Il ballerino, però, ha voluto dedicare anche una storia su Instagram sullòa sua avventura ad Amici. Ovviamente non sono mancati i ringraziamenti. “Grazie mille a tutti quanti per il supporto. Sfortunatamente succede, un piccolo intoppo ma di certo non mi ferma una mano rotta!”.