Vi ricordate dello storico presentatore di Linea Verde, Federico Fazzuoli? Migliaia di telespettatori non l’hanno dimenticato, malgrado sia sparito completamente dal panorama televisivo italiano. Ma che fine ha fatto? Non ci crederete mai: scopriamo di più.
Linea verde è una delle trasmissioni televisive più importanti e note del panorama tv italiano. Seguitissima, amata e molto conosciuta televisivo che racconta e ci fa conoscere l’agricoltura e le pietanze di tutto il territorio italiano, Un programma che va in onda su Rai 1 il sabato e la domenica. Uno dei conduttori che so entrati nella storia della trasmissione è stato proprio l’indimenticabile Federico Fazzuoli.
E’ entrato nel 1981, con la sua professionalità e con il suo sorriso ha conquistato il cuore di milioni di persone che ancora non si sono dimenticati di lui, malgrado sia completamente scomparso dai radar: scopriamo che fine ha fatto, da non credere.
Vi ricordate di Federico Fazzuoli? L’indimenticabile conduttore di Linea Verde
Classe 1946, nato il 24 marzo in un piccolo comune in provincia di Arezzo. Federico Fazzuoli, è un conduttore italiano, amatissimo e conosciutissimo verso la fine degli anni settanta. Ha iniziato a lavorare in Rai come sceneggiatore e…