Federico Fashion Style: “Nostra figlia è nata….”

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (photo credit: https://www.instagram.com/federico_fashion_style/?)

Federico Fashion Style: “Per avere Sophia Maella io e Letizia siamo ricorsi all’inseminazione artificiale. La bambina è matta come la sua madrina”

Federico Fashion Style, Federico Lauri all’anagrafe, al settimanale “Chi” ha raccontato della nascita di sua figlia Sophia Maelle, avvenuta dopo l’inseminazione artificile alla quale si è sottoposta la fidanzata Letizia.

“Io sono fidanzato da 12 anni con una ragazza, Letizia, che mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci. E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio: io voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi possano rendere felice mia figlia domani. Ho sofferto molto per averla, sa?”, ha detto Federico Lauri, Fashion Style.

Letizia e Federico Fashion Style
Letizia

“Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché – ha raccontato Federico Fashion Style – ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia”.

“E’ anche un po’ matta, come la sua madrina, Valeria Marini, ma come lei è sempre sul pezzo”, ha raccontato della figlia.

“Piaccio tantissimo. E ricevo proposte – ha detto Federico Fashion Style – da uomini e da donne. Ormai ci ha fatto l’abitudine, dice riferendosi alla fidanzata Letizia, all’inizio era gelosa, le dicevo: ‘Letì, ma a te che te frega? Io sono carino con tutte, ma poi la sera torno da te’. Per me è fondamentale rendere felici le donne”.