Federica Panicucci: Party super vip per i suoi 52 anni

Federica Panicucci
Federica Panicucci (photo credit: https://www.instagram.com/federicapanicucci/?hl=it)

Federica Panicucci: Party super vip per i suoi 52 anni. Una festa che non dimenticherà mai e pioggia di like e commenti sui social

Federica Panicucci giorno 27 ottobre, ha compiuto ben 52 anni. La conduttrice, classe 1967, nata a Livorno, sembra ancora una ragazzina. Con lei è come se il tempo si fosse fermato. Invece è una donna. E ha superato i 50. Ma non li dimostra neanche un po’. Federica Panicucci sognava fin da ragazzina di entrare nel mondo dello spettacolo ed è riuscita a realizzare il suo sogno. Ha esordito a Portobello, programma tv di Enzo Tortora, poi, pian piano, è entrata nel cuore del pubblico e ha iniziato a fare la conduttrice vera e propria. Impossibile dimenticarla sul palco del Festivalbar.

Federica Panicucci ne ha fatta di strada. Oggi è al timone di Mattino Cinque la trasmissione della mattina di Mediaset amatissima dal pubblico. Sorridente e sempre in forma, Federica ha conquistato in questi anni il cuore degli italiani. Proprio ieri, 27 ottobre, nel giorno del suo compleanno, hanno riempito i social di like e commenti per augurare il meglio alla conduttrice.

Federica Panicucci, ha festeggiato il compleanno in maniera speciale. Prima ha pranzato con i figli e il fidanzato Marco Bacini e poi ha organizzato una festa super vip per festeggiare anche con i suoi amici. Dalle Stories che sono state postate dai partecipanti su Instagram si scopre che alla festa della Panicucci di vip ce ne erano davvero tanti. Taylor Mega, Umberto Smaila, Valentina Dallari, Le Donatella e Roberta Ruiu. Valeria Marini, invece, ha inviato a Federica Panicucci un video di buon compleanno e, neanche a dirlo, le ha mandato dei baci stellari. Tra i vip che le hanno fatto gli auguri c’è anche Elisabetta Franchi e la conduttrice Flavia Cercato. I regali? Sicuramente il più bello è stato quello dei figli che le hanno lasciato un biglietto con scritto: “Auguri mamma, ti vogliamo tanto bene”.