Federica Panicucci, nozze ad un passo con Marco Bacini: le ultime

Federica Panicucci e Marco Bacini
Federica Panicucci e Marco Bacini

Federica Panicucci e Marco Bacini hanno intenzione di sposarsi appena rientrato l’allarme Coronavirus

Rientrata dal pit-stop disposto dai vertici di Cologno Monzese dopo lo scoppio della pandemia da Coronavirus, la nota conduttrice Federica Panicucci è tornata al timone di Mattino 5 lo scorso 4 maggio, in coppia con Francesco Vecchi.

Il compagno di lavoro era stato momentaneamente lasciato solo nella guida del popolare talk mattutino della rete ammiraglia, per dare al pubblico costanti aggiornamenti sulla terribile emergenza sanitaria. Partita la Fase 2, contraddistinta da una maggiore libertà di spostamento dei cittadini, si è rivista pure la bella e brava piemontese.

Davvero in grande forma, tra collegamenti, ospiti e inconvenienti della diretta. Non tutto è ovviamente filato liscio, sarebbe del resto apparso inverosimile il contrario. Eppure, il periodo di break di Federica Panicucci le ha sicuramente giovato. Probabilmente a ricaricare le batterie le sono servite l’affetto incondizionato dei figli (nati dal precedente rapporto col dj Mario Fargetta) e l’amore della dolce metà Marco Bacini.

Lungo le vie di Milano

La 52enne non ha mai fatto mistero di avere in mente il matrimonio. E sulle pagine del settimanale Oggi, nel nuovo numero in edicola, si parla proprio riguardo alle possibili nozze con l’imprenditore. Dal 2016 i due fanno coppia fissa e, secondo le loro testimonianze, regna un clima idilliaco in casa. Tanto che i fiori d’arancio potrebbero presto arrivare per la signora della mattina di Canale 5.

Pizzicata dai paparazzi lungo le strade di Milano, dove abita, insieme al partner Marco Bacini, Federica Panicucci ha accompagnato il primogenito Mattia dal barbiere con la famiglia al gran completo. Ciascuno, rigorosamente con mascherina e attenti al distanziamento sociale, ha osservato le regole emanate dal Governo.

Federica Panicucci: l’eterna promessa a emergenza finita

A taglio concluso – si legge – Federica è stata raggiunta dal marito a orologeria Marco Bacini. Difatti, a emergenza finita, le nozze si faranno! Lo ha dichiarato senza timor di smentita la rivista, la quale ha sussurrato come tra il volto di Mattino 5 e Bacini il grande passo sia ormai prossimo.

A passeggio per le vie del capoluogo lombardo, nel rispetto delle normative imposte per contrastare il pesante contagio da Coronavirus, Federica ha sfoderato un look rock e una silhouette impeccabile. Mascherina nera in tinta con guanti e stivali per lei, immediatamente accortasi dei fotografi appostati nelle vicinanze. Incurante di loro ha abbracciato Marco Bacini, in attesa di scambiare l’eterna promessa.