Federica Panicucci: “La nostra prima volta dopo tanto tempo”

Federica Panicucci
Federica Panicucci

Federica Panicucci ed il compagno Marco Bacini sono fuori insieme dopo tanto tempo. La conduttrice di Mattino 5 invita però a non abbassare la guardia

Con l’inizio della nuova settimana siamo entrati al giro di boa della Fase 2 varata dalle autorità governative italiane per fronteggiare l’emergenza sanitaria da Covid-19 in Italia. Ed appena alcune ore fa una popolare conduttrice dei palinsesti televisivi Mediaset, Federica Panicucci, ha desiderato esprimere la sua opinione sull’intera vicenda via Instagram. L’ex moglie del dj Mario Fargetta, oggi sentimentalmente legata a Marco Bacini, ha dapprima condiviso un video insieme al suo attuale compagno, e nella didascalia ha avvertito gli ammiratori.

In queste ultime ore parte la prova più complicata, da superare con forza e senso di responsabilità perché lei ci crede e tutti uniti è possibile farcela. A conclusione dell’intervento, ha inserito gli hashtag #forzaitaliani e #torniamoallanormalità. Tanti follower hanno apprezzato moltissimo le parole di incoraggiamento e speranza per la Fase 2 giunta alla fase cruciale nel nostro Paese.

Rivogliono la loro vita indietro

Per tale ragione i follower si sono immediatamente precipitati, in centinaia e centinaia, a riempiere il post di Federica Panicucci di commenti; hanno contraccambiato gli auguri, nell’auspicio di aver finalmente lasciato il peggio alle spalle.

Inoltre, Federica Panicucci ne ha approfittato Instagram per lanciare una richiesta al suo amato Marco Bacini, con il quale ha trascorso insieme il lungo periodo di quarantena, iniziato due mesi fa a causa della pandemia da Coronavirus in Italia, esternando incertezze e paure sul futuro. Alla dolce metà ha detto di stare coesi. Lei e Marco, uniti da un unico obiettivo, hanno il compito di riprendere in mano la loro vita: qualsiasi cosa fosse, la rivogliono indietro.

Federica Panicucci e Marco Bacini: scambio di parole affettuose

Il post è stato prontamente commentato dal diretto interessato. Marco Bacini ha provveduto a rispondere. In che modo? Con due semplici parole, le più importanti e preziose in una coppia: “Amore mio”. Dedica d’amore a cui la conduttrice ha subito risposto con parecchi cuoricini.

Insomma, tale lockdown sembra abbia rinsaldato ulteriormente il legame tra Federica Panicucci e Marco. Mentre Mattino 5 è tornato alla versione canonica, guidato dalla Panicucci e da Francesco Vecchi, i sostenitori della piemontese sognano di sentirle annunciare in diretta tv una data per il matrimonio.