Federica Panicucci e Marco Bacini, notte d’amore a Londra. Una serata oltremanica in occasione del compleanno dell’imprenditore
Federica Panicucci e Marco bacini, notte d’amore a Londra. Una serata oltremanica in occasione del compleanno dell’imprenditore. Quale miglior modo di festeggiare un compleanno se non un meraviglioso viaggio all’estero? Lo sa bene Federica Panicucci, che è volata a Londra insieme a Marco Bacini per celebrare i 45 anni dell’imprenditore. Una vera e propria “toccata e fuga” per godersi un po’ di intimità al riparo dagli impegni professionali di conduttrice di ‘Mattino 5’.
Federica Panicucci, ha postato questa foto su Instagram, aggiungendo una didascalia: “Per la festa del compleanno del mio amore siamo venuti a cena a Londra, abbiamo fatto questa follia”. E, sempre via social, racconta la gita oltremanica. Ieri sera, in particolare, i due si sono concessi una succulenta cena da Zuma, ristorante di sushi tra i più famosi. Poi il ritorno in hotel, nell’esclusivo distretto di Chelsea, per rilassarsi in un po’ in una lussuosissima camera, con tanto di caminetto accesso.
Federica Panicucci e Marco Bacini, nella mattinata, invece si sono dedicati allo svago. Si sono recati nei posti più famosi della città. Prima tra tutti la romanticissima libreria ‘Notting Hill‘, in cui è stato ambientato l’omonimo film con Hugh Grant e Julia Roberts. E poi ancora passeggiate e deliziosi spuntini ai food track locali. Tutto intorno, la meraviglia della città già illuminata a festa in vista delle festività natalizie.
Federica Panicucci e Marco Bacini dalle immagini sembrano davvero innamoratissimi. Legati da circa quattro anni – e partner sia sentimentalmente che professionalmente, dal momento che Marco gestisce il brand di moda fondato dalla presentatrice -, Federica e Marco vivono una complicità così forte da sembrare due adolescenti al primo amore. E, secondo alcune indiscrezioni, sono anche pronti a convolare a nozze.