Federica Panicucci approda a Pomeriggio Cinque al posto di Barbara D’Urso’ Il rumor (FOTO)

Panicucci e D'Urso
Panicucci e D'Urso

Cambiamenti in vista a Mediaset: arriva Adriana Volpe?

Nelle ultime ore sono arrivate delle importanti indiscrezioni che riguardano la prossima stagione televisiva della rete ammiraglia Mediaset. Infatti, stando a TvBlog Adriana Volpe tra qualche settimana chiuderà la sua esperienza a Tv8 con Ogni Mattina. Quindi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 poter approdare a Mediaset, anzi pare che la cosa sia già fatta.

Tutto questo potrebbe avvenire già dal prossimo autunno 2021 e che vedrebbero la professionista nel palinsesto futuro di Canale 5. Al momento, però, non si conosce dove verrà collocata l’ex padrona di casa di Uno Mattina in Famiglia. Per caso a Pomeriggio Cinque al poso di Barbara D’Urso?

Federica Panicucci o Adriana Volpe a Pomeriggio Cinque?

A quanto pare a contendersi quella fascia oraria non sarebbe solo Adriana Volpe che ormai dovrebbe dire addio a Ogni Mattina, ma anche la stessa Federica Panicucci. Quest’ultima, infatti, dopo 13 anni alla guida di Mattino 5, sette con il collega Francesco Vecchi. potrebbe approdare nella fascia pomeridiana al posto di Barbara D’Urso.

Quindi il posto della professionista toscana potrebbe prenderlo appunto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4. Ovviamente al momento si tratta solo di indiscrezioni e nulla di certo. Ma sembra proprio che i vertici del Biscione vogliono dare una ventata di freschetta al ‘pacchetto’ conduttore della rete ammiraglia. (Continua dopo il post)

Che fine farà Barbara D’Urso?

Ma in tutto questo, che fine farà Barbara D’Urso? Sembra proprio che Pier Silvio Berlusconi sia intenzionato a eliminare dal palinsesto di canale 5 Live Non è la D’Urso, ritenuto troppo costoso e con bassi ascolti. Al suo posto dovrebbe tornare Avanti un altro pure di sera, il divertente game show con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Quindi, se venisse confermata Federica Panicucci o Adriana Volpe a Pomeriggio Cinque, a Carmelita rimarrebbe solamente Domenica Live che da tre settimane è tornato alla versione estesa e in diretta. Lady Cologno subirà tutto questo ridimensionamento? Staremo a vedere.