Federica Nargi e la maxi festa per il suo 30° compleanno

Federica Nargi e Alessandro Matri
Federica Nargi e Alessandro Matri (photo credit: https://www.instagram.com/fede_nargi)

Federica Nargi e la maxi festa per il suo 30° compleanno. Al party, in grande stile, era presente anche Costanza Caracciolo con il pancione

Federica Nargi e la maxi festa per il sui 30° compleanno. Al party, in grande stile, era presente anche Costanza Caracciolo con il pancione. Il compleanno di Federica Nargi è stato lo scorso 5 febbraio, ma si è festeggiato giorni dopo in un locale super chic di Milano. Tra gli invitati non poteva ovviamente mancare Costanza Caracciolo, con tanto di pancione. Le due ragazze sono amiche dai tempi di ‘Striscia la Notizia’ dove facevano insieme le ‘Veline’. Federica ed il compagno Alessandro Matri, nelle foto della festa, si vedono scatenati mentre ballano in pista. I due hanno anche parlato in matrimonio, recentemente a ‘Verissimo’, ma non hanno ancora stabilito una data. Alessandro aveva affermato: “Non ho ancora fatto la proposta ma è in programma e sarà una grande festa”.

Tornando alla festa di Federica Nargi, come detto sopra, ha festeggiato il 30° compleanno, che in realtà è avvenuto il 5 febbraio. Al fantastico party, era presente anche la nuova arrivata di casa Matri, Beatrice, ma anche la sorella di Federica, Claudia, a cui è molto legata. Come già detto, erano presenti i Vieri, Costanza Caracciolo e Bobo, lei con il pancione in evidenza. Si è scorta anche l’ex gieffina Simona Salvemini, amica di Federica. Dopo il taglio della bellissima torta, la festeggiata ed il compagno Alessandro, si sono fatti largo tra la folla per scatenarsi in pista ballando.

View this post on Instagram

E sono 30 sorellina mia… come corre veloce il tempo. Ricordo ancora quella notte fredda in cui sei arrivata tu. Dormivo nella mia cameretta e mi portarono via di corsa dicendo che stava arrivando la mia sorellina. ..Quando ti ho visto per la prima volta un po’ mi facevi paura.. non ti ho amata pazzamente subito, ma da subito ho saputo che qualsiasi cosa sarebbe accaduta tra di noi, per sempre saremmo state unite da un legame indissolubile. In fondo la sorella maggiore sei sempre stata tu..nessuno meglio di te sa leggere nella mia anima, forse perché ne fai parte nel profondo. Che questi 30 siano l’inizio di un nuovo cammino, fatto di amore, serenità e obiettivi da raggiungere.. buon compleanno sorellina mia❤️ @fede_nargi

A post shared by Claudia Nargi (@claudianargi) on

 

Federica Nargi ed Alessandro Matri, stanno insieme da 10 anni. Volevano sposarsi quest’anno, come dissero in un’ultima intervista a ‘Verissimo’ condotto da Silvia Toffanin, ma con la nascita di Beatrice, non è stato possibile. Riguardo al matrimonio: “Volevo farlo quest’anno, poi è arrivata Beatrice”, ha raccontato il calciatore. “Non ho ancora fatto la proposta ma è in programma e sarà una grande festa: dopo 10 anni deve essere una cosa enorme non intima!”.

Noemi Giannone