“Fatti forza”, Antonella Clerici: lacrime per la figlia

Antonella Clerici, il post social è davvero strappalacrime. Grande commozione per la piccola Maelle. L’annuncio fa stringere il cuore di tutti.

Antonella Clerici – LettoQuotidiano.it

La conduttrice più amata della Rai pubblica un post social che fa il giro di tutta Italia. L’annuncio commuove tutti. Che cosa è successo alla piccola Maelle? Scopriamolo.

Antonella Clerici spiazza i social

Conduttrice tra le più amate del piccolo schermo, definita e a buona ragione, la regina della Rai, Antonella Clerici è tra i volti noti più amati dagli italiani. Lei, che per tanti anni ha tenuto compagnia ai telespettatori con il format “La prova del cuoco”, da qualche tempo è la conduttrice di È sempre mezzogiorno”, il programma che continua a riscuotere grande successo e che è ripartito proprio da pochissimo, il 12 settembre, con la sua nuova edizione.

Antonella Clerici
Antonella Clerici – LettoQuotidiano.it

Antonella, lo sappiamo, non può vivere senza la televisione e la televisione non può rinunciare a lei. Sebbene più volte abbia dichiarato la sua intenzione, prima o poi, di allontanarsi dal piccolo schermo, per il momento preferisce ancora non pensarci.

Proprio lei però ha fatto commuovere tutti con un post pubblicato sul suo profilo Instagram che ha fatto il giro di tutta…