Fate The Winx Saga quante stagioni avrà?

Fate The Winx Saga, quante stagioni ci saranno

Ti stai chiedendo quante stagioni avrà Fate: The Winx Saga? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. La serie televisiva ideata da Brian Young è basata sull’iconico cartone animato Winx Club (creato da Iginio Straffi).

Prodotta da Archery Pictures e Young Blood Productions, in associazione con Rainbow, la prima stagione di Fate: The Winx Saga è arrivata su Netflix nel 2021. La piattaforma di streaming ha ufficialmente confermato il futuro della serie il 18 febbraio 2021, annunciando la seconda stagione. I nuovi episodi hanno debuttato il 16 settembre 2022 su Netflix.

Da sinistra: Abigail Cowen (Bloom) e Danny Griffin (Sky) in una scena di “Fate: The Winx Saga 2”. Credits: Steffan Hill/Netflix © 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Questa serie televisiva si compone attualmente di due stagioni. Al momento, non abbiamo ancora la conferma ufficiali dal colosso dello streaming su un possibile terzo rinnovo. Probabilmente, sarà necessario attendere il riscontro del pubblico prima di ottenere ulteriori informazioni.

Scopri altre notizie della serie Fate: The Winx Saga!

L’accademia per Fate e Specialisti dell’Oltremondo prevede un ciclo di studi di cinque anni. Potenzialmente, quindi,…