Fate The Winx Saga 2 riassunto della seconda stagione

Fate The Winx Saga 2, riassunto della seconda stagione

Fate The Winx Saga 2, riassunto e guida agli episodi della seconda stagione disponibile su Netflix dal 16 settembre. Inizia una nuova era ad Alfea sotto l’autorità militante dell’ex direttrice, Rosalind. Con i Bruciati alle porte, Dowling scomparsa in circostanze misteriose e Silva imprigionato per tradimento, l’Alfea dell’anno scorso è un lontano ricordo grazie a nuovi amori, nuove amicizie e un grande mistero da svelare. Quando le fate iniziano a svanire nella notte, Bloom e le sue compagne di stanza scoprono una pericolosa minaccia in agguato nell’ombra. Una minaccia che dovranno fermare prima che porti scompiglio in tutto l’Oltre Mondo.

Fate The Winx Saga stagione 2 episodio 1

Da sinistra: Eliot Salt è Terra, Paulina Chavez è Flora in una scena di “Fate: The Winx Saga 2”. Credits: Steffan Hill/Netflix © 2022.

Ad Alfea, Bloom e le sue amiche non si fidano per niente del nuovo regime instaurato da Rosalind, la quale – con l’aiuto dei Solariani – ha fatto spedire Saul Silva a Polaris per sbarazzarsi dei suoi ex complici. Mentre Sky deve ancora metabolizzare quello che è successo a Silva, Bloom è convinta che la preside Dowling tornerà a breve, essendo all’oscuro del fatto che Farah è morta…