Fallen, Globoplay prepara la serie tv dai romanzi di Lauren Kate

Fallen serie tv quando esce?

Fallen serie tv diventa realtà! Sono ufficialmente iniziate le riprese della nuova serie supernatural per adulti di Silver Reel, Night Train Media e co-prodotta dalla più grande piattaforma brasiliana di video streaming Globoplay.

Basata sugli omonimi romanzi bestseller del New York Times di Lauren Kate, da distinguere da quelli da cui è tratta invece la miniserie con Paul Wesley uscita nel 2006 e ispirata ai lavori di Tom Sniegoski, Fallen serie tv è creata da Claudia Bluemhuber di Silver Reel e diretta da Matt Hastings (The Handmaid’s Tale, Shadowhunters).

Quest’ultimo ha affermato nel corso di una dichiarazione: “Siamo davvero entusiasti di condividere questa nuova serie con il mondo. Ispirata ai romanzi bestseller di Lauren Kate, è l’occasione perfetta per raggiungere il pubblico dei nuovi adulti con personaggi diversi e avvincenti e un viaggio dell’eroe non comune all’interno dello spettro fantasy. In qualità di fan del genere da sempre, mi sento estremamente fortunata a poter essere l’EP e il regista di questo show pieno di speranza, avvincente e con i piedi per terra

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie è inoltre scritta da Rachel Paterson (Domina) e Roland Moore (Humans) che sono anche co-produttori…