Facchinetti sul marito di Alessia Marcuzzi: “Lo ammiro”.
Belle parole.
Facchinetti sul marito di Alessia Marcuzzi: “Lo ammiro”. Intervenuto durante la trasmissione Rai, “Vieni da me”, il cantante ha parlato anche della sua vita.
Intervista rilasciata a Caterina Balivo che parla anche del rapporto con la ex compagna Alessia Marcuzzi, quindi.
Stima e non solo.
Ecco le sue parole.
Il marito di Alessia, Paolo, è una persona con cui mi piace passare il tempo, al di là del fatto che sia suo marito. Ha scelto bene. E’ molto meglio di me, ma non è che ci voleva molto eh…”.
“E’ una persona con cui condivido anche pranzi e cene, ovviamente senza le due iene. Poi lui ama alla follia mia figlia. Non sono geloso del fatto che passi del tempo con lei”, ha aggiunto”.
“Mia a volte si sbaglia, mi chiama Paolo e a lui lo chiama papà, succede, non mi dà fastidio, lo trovo un gesto d’amore, non riesco ad avere invidia. Sono contento e felice che lei possa passare del tempo con Paolo perché di fatto io a casa non ci sono, quindi meglio avere qualcuno che la ama realmente piuttosto che nessuno. Mia figlia lo ama come fosse suo padre e io sono contento di questo”.
“Il rapporto con qualcuno con cui non stai più ma con cui hai una figlia è sempre un rapporto, quindi hai il doppio cazziatone. Se faccio qualcosa che non va bene, arriva prima il cazziatone di mia moglie e poi quello di Alessia”.
“Wilma? Loro due si sono trovate, hanno un rapporto di amicizia forte. Abbiamo fatto anche una vacanza tutti insieme, condividiamo tanti momenti come famiglia allargata”.