Fabio De Luigi, ecco chi è Jelena Ilic, sua compagna dal 1998. Il comico, attore e registra, si è raccontato al settimanale ‘Grazia’
Fabio De Luigi, ecco chi è Jelena, sua compagna dal 1998. Il comico, attore e registra, si è raccontato su ‘Grazia’. Fabio De Luigi è uno dei personaggi televisivi più amati, fin dai suoi esordi in “Mai dire mai…” al fianco della Gialappa’s Band. Fabio ha due figli, Dino e Lola, avuti dalla compagna Jelena Ilic, con cui convive dal 1998. Jelena e Fabio sono si sono conosciuti ad una cena con amici in comune, lei, serbocroata, si era trasferita in Italia da appena cinque anni. La Ilic ha collaborato con la Gialappa’s Band, il programma che ha reso popolare il compagno. I due convivono dal 1998 ed hanno due figli: Dino e Lola, che in un’intervista, l’attore ha ironicamente definito “intrusi”.

Fabio De Luigi ha usato queste parole: “Condividiamo tutto, anche le scelte professionali – ha spiegato l’attore parlando del loro legame -. Poi sono arrivati gli intrusi. La seconda, che è femmina ed è bionda, sia nell’aspetto che nel carattere, è entrata a gamba tesa nel nostro equilibrio. Le differenze tra uomo e donna sono evidenti da subito: la malizia in lei è già chiara, nel maschio chissà se e quando arriverà”.
Fabio De Luigi Fabio ha dichiarato di ritenersi molto soddisfatto del suo lavoro come padre e ha raccontato a ‘Grazia’: “Per Lola e Dino sono un compagno di giochi, ma anche un padre esigente. Non transigo sulla puntualità, […] sui compiti e sugli impegni presi. Tutto sommato, penso di essere migliore come genitore che come attore”. Negli anni Fabio ha lavorato con tantissime belle donne, da Elisabetta Canalis a Michelle Hunziker, passando per Claudia Gerini e Laetitia Casta. Nonostante ciò la sua compagna non è stata mai gelosa. “Lei è una donna molto sicura e risolta – ha spiegato il comico, che ha invece ammesso di essere stato geloso in passato -. Quando lo sono stato ne avevo motivo” ha confessato.
