Fabio Canino conferma le liti con Nunzia De Girolamo. “Alla festa di Ballando non ci siamo nemmeno salutati, io non l’ho salutata”
Fabio Canino conferma le liti con Nunzia De Girolamo. “Alla festa di Ballando non ci siamo nemmeno salutati, io non l’ho salutata”. Il giudice di Ballando con le Stelle conferma che le liti con l’ex parlamentare erano vere. Scrittore, conduttore e soprattutto noto al grande pubblico come giudice di Ballando con le Stelle, Fabio Canino nella passata edizione del celebrity show danzereccio ha litigato spesso e volentieri con la ex parlamentare Nunzia De Girolamo, che ha avuto battibecchi sonori anche con Selvaggia Lucarelli. Ospite a ‘La Vita in Diretta’, per promuovere lo spettacolo “La piccola bottega degli orrori”, in scena dal 3 al 22 dicembre al Teatro Sala Umberto di via della Mercede 50 a Roma. Fabio Canino ha scritto anche un libro, “Le parole che mancano al cuore” su due calciatori gay. Fabio dopo aver visto i momenti più critici, in un filmato ha confermato ad Alberto Matano che le liti con la moglie di Francesco Boccia erano verissime: “Rivedere queste cose fuori contesto ti mette in imbarazzo. Se l’ho risentita? No no. Se una persona mi è antipatica mi è davvero antipatica, ognuno a casa sua”.
Fabio Canino ha poi raccontato un retroscena. “Alla festa di Ballando non ci siamo nemmeno salutati, io non l’ho salutata”. Per metterci una pezza, è poi arrivato un videomessaggio della stessa De Girolamo. Avrà replicato? No, nessuna replica a Fabio Canino ma solo un elogio… all’olio, al vino ed alla Sicilia: “Tutto superato direi, ho scoperto che abbiamo una cosa in comune. Ovvero la passione per il vino e lo produciamo. […] Tu eri una iena. Secondo te chi dei miei concorrenti era un po’ più iena degli altri?”. Glaciale la risposta di Canino: “Una iena? A parte lei non mi viene in mente nessuno”.