Evento Stranger Things a Milano: come partecipare

Evento Stranger Things Milano

Stai cercando informazioni su come partecipare all’evento di Stranger Things a Milano? In occasione del debutto della quarta stagione della celebre serie creata dai Duffer Brothers, Piazza Duomo si colorerà con le tipiche atmosfere anni Ottanta di Hawkins mostrandoci in anteprima assoluta il primo episodio della nuova stagione.

Nel dettaglio, è prevista per giovedì 26 maggio l’imperdibile exclusive premiere del primo episodio del quarto capitolo della serie fenomeno targata Netflix. Questo sarà proiettato dalle ore 21:30 in poi nella piazza principale della città, ma le sorprese non finiscono qui.

Se è vero infatti che la tenebrosa Hawkins non è l’unica città ad essere maledetta, anche Milano potrebbe essere invasa da un momento all’altro da strani varchi temporali in grado di collegare mondi diversi.

continua a leggere dopo la pubblicità

In realtà questo sta già accadendo, e per la precisione il 27 e il 28 maggio quando in Piazza Duomo si svolgeranno imperdibili eventi tra le ore 11:00 e le 20:00. Pronti quindi a questa avventura immersiva ed emozionante?

Da sinistra: Erica (Priah Ferguson),
Dustin (Gaetano Matarazzo) e Lucas (Caleb McLaughlin) in uno scatto della quarta stagione di ”Stranger Things”. Credits: Netflix.