Eva Mendes, il suo eclatante cambio di look!

Eva Mendes, che cambio di look!

L’attrice Eva Mendes lascia a bocca aperta e sorprende i suoi fan, che cambio di look!

Eva Mendes si è appena fatta sistemare i capelli da Supercuts e ha voluto documentare il tutto sui social network. Logicamente la Mendes ha voluto elogiare la catena in franchising  di saloni a prezzi accessibili.

La Mendes ha confessato di essere entrata in un salone di Supercuts alla ricerca di un servizio rapido, condividendo un autoscatto partito dal basso, un selfie.

Ha mostrato le sue ciocche ancora umide. Nell’istantanea, si nota che ancora indossa un grembiule nero con il logo del salone: Supercuts decorato.

“Ok, questa è un’angolazione terribile, ma pensavo che voi ragazzi vogliate sapere se mi fermo da @supercuts ogni tanto. Y que ?! ”, ha postato la Mendes, 45 anni,.

Fan amici e conoscenti si sono complimentati con la star: “La tua umiltà è accattivante”.

“Sono fantastici per un look ordinato e veloce!” Ha osservato un utente, a cui l’attrice ha risposto: “Totalmente! E ottimo per un lavaggio rapido e asciutto! ”

Mentre è stata fotografata da tanti designer nel corso degli anni e persino progettando le sue collezioni di abbigliamento, la Mendes mostra sempre un look accessibile.

Nel 2016, ha aperto a Byrdie il suo marchio di trucco in farmacia, condividendo che è cresciuta “facendo acquisti in farmacia praticamente per tutto”.

“Quando stavo crescendo, non era certo bello avere cose a un prezzo scontato o avere qualcosa a livello di massa”, ha detto la Mendes. “Non c’era H&M, quindi il fatto che lo sia ora e che la gente capisca davvero che non devi pagare molto per cose di qualità, penso che sia davvero eccitante.”

“Anche se non sono più il volto di Pantene, sono ancora fedele al marchio. È davvero un ottimo prodotto. Lo adoro.”

In questi giorni, l’attrice di Hitch – che condivide le figlie Amada Lee, 3 anni, ed Esmeralda Amada, 5 anni, con Ryan Gosling – è solo grata che i suoi vestiti rimangano per lo più puliti anche se mamma di due bambini piccoli.

“Sto lentamente iniziando a sentirmi una persona”, ha detto. “Ora che stiamo uscendo dalla fase in cui i bambini sono piccoli, sono entusiasta di non avere vestiti pieni di vernice  o il cibo addosso. Tuttavia, abbiamo ancora un bambino di 3 anni. “.