Eva Henger contro la figlia: “E’ caduta troppo in basso”

Eva Henger contro la figlia: “E’ caduta troppo in basso”.

Intervista aperta.

Eva Henger contro la figlia: “E’ caduta troppo in basso”. Attraverso Instagram, l’ex pornodiva ungherese ha replicato alle esternazioni della figlia Mercedesz.

La ragazza aveva rivelato che Riccardo Schicchi non fosse il suo padre biologico, cosa che ha fatto infuriare la madre.

Rabbia per certe uscite.

Ecco le sue parole.

“Mi dissocio totalmente da ciò che è successo ieri, l’ho trovato di un cattivo gusto enorme. Riccardo è stato un padre esemplare, ha dato la sua vita ai figli. Riccardo voleva che non si parlasse mai di questa cosa in pubblico”.

“Tutti i collaboratori, gli amici, i familiari miei e di Riccardo sapevano perfettamente la verità. Però Riccardo ha chiesto che mai venisse detto pubblicamente, perché lui era orgoglioso di essere il padre di Mercedesz e non avrebbe mai voluto essere derubato dal suo ruolo, come è stato fatto ieri”.

“Se l’avesse sentito proprio dalla persona cui ha dedicato la sua vita, Riccardo ieri sera sarebbe morto una seconda volta. Quando Mercedesz ha iniziato ad andare a scuola aveva un cognome diverso e tutta la scuola ha saputo la verità. Questo per spiegarvi che quella favola delle 4 persone non è vera. Mi sono sfogata qui ma io non andrò da nessuna parte a parlare di questa cosa perché finisce qui per me. Mercedesz è caduta proprio in basso. Le ho scritto prima delle trasmissione, le ho detto: “Mercedesz, questa cosa è un boomerang, non lo devi fare”. Ovviamente non sono stata ascoltata e non ho ricevuto risposta”.