Étoile, ecco la nuova serie tv dei Palladino per Amazon

Prime ha annunciato mercoledì 26 aprile l’unione per forza coppia stagioni per , la notizia progressione tv originario per otto episodi dei creatori Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, vincitori per un Emmy, il quale scriveranno, dirigeranno e produrranno. La progressione – il quale dalla presupposto ricorda vistosamente Bunheads, altra nomina dei Palladino da Sutton Foster – sarà interpretata dal vittorioso dell’Emmy Luke Kirby (The Marvelous Mrs. Maisel), Camille Cottin (Call My Agent!), Simon Callow (Outlander), Lou de Laâge (The Innocents), Gideon Glick (The Marvelous Mrs. Maisel) e David Alvarez (West Side Story). reso aperto per monopolio su Prime per piu di 240 Paesi e territori complessivamente il universo.

Ambientata a New York e a Parigi, la progressione tv segue i ballerini e egli team artistico per coppia compagnie per balletto per reputazione straordinario, il quale si imbarcano per un ambizioso effetto d’ per forza riservare le ad esse storiche fondamenti scambiando le ad esse stelle più in là talentuose. “Amy e Dan sono brillanti creatori per personaggi notevoli e duraturi e per una descrizione unica”, ha palese Jennifer Salke, avallante per Amazon e Mgm Studios, aggiungendo: “siamo magicamente entusiasti per forza , come mai abbiamo dubbi il quale Amy, Dan e il ad esse team continueranno a concepire eventi televisivi incredibili e d’influenza il quale vediamo l’dunque per da il nostro in pubblico Prime ”.

Beh, immagino il quale il sottovoce per dovrà desiderare. Abbiamo per imbarcarci per un internazionale da un stormo favoloso per giocatori e…