Eros Ramazzotti, commenta l’ultimo flirt: “Che disastro”

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti nega con fermezza il flirt rifilatogli nelle scorse ore con l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini. I due sono soltanto amici

Le voci sono dure da mettere a tacere, soprattutto se riguardano una star dalla fama internazionale come Eros Ramazzotti. Come ben sappiamo, il cantautore di origini romane, reduce dal matrimonio finito con Marica Pellegrinelli, si è visto accostare varie donne negli scorsi mesi.

Le candidate più gettonate ad avergli rubato il cuore sono state Roberta Morise, co-conduttrice de I Fatti Vostri, e proprio l’ex moglie. Voci più volte smentite dal diretto interessato, anche in termini piuttosto piccati. Giusto ieri vi riportavamo dello scoop lanciato dal settimanale Chi, secondo cui il periodo da single dell’interprete aveva ormai i giorni contati.

Le foto al maneggio hanno fatto insinuare del tenero

Questo almeno a giudicare dalle recenti foto, immortalanti Eros in un maneggio con Sonia Lorenzini. Subito si è insinuato del tenero. In effetti, Eros Ramazzotti è sicuramente uno degli scapoli più desiderati e corteggiati, non è difficile crederlo. Però talvolta è facile prendere fischi per fiaschi… e questa sarebbe una di quelle occasioni.

A distanza di ore dalla bomba di gossip sganciata, in un’intervista pubblicata tra le pagine del settimanale Oggi, Ramazzotti ha fatto chiarezza sul rapporto. Ebbene, l’ex tronista di Maria De Filippi, è solamente l’amica di un’amica. Si sono incontrati lì e tra di loro non è scattato nulla. Proprio nulla.

Eros Ramazzotti: il mondo del gossip è un disastro

Eros Ramazzotti, sempre nell’intervista concessa al magazine Oggi, nel numero ora in edicola, ha pure tenuto a fare una importante precisazione, nel tentativo di smorzare una volta per tutte qualsiasi pettegolezzo sul presunto flirt con Sonia Lorenzini. La ragazza è amica della figlia di Maurizio Zanella, dell’azienda vinicola Ca’ del Boscio ed anche lei era in sella al suo cavallo.

Tra di loro non c’è assolutamente niente. Il fatto che saluti una persona non vuol dire ci sia sotto del tenero. Insomma, l’ipotesi è tanto suggestiva quanto fantasiosa. Meglio mettersi l’anima in pace…

In chiusura dell’intervento, Eros Ramazzotti ha ammesso di essere assolutamente stanco di finire continuamente protagonista della cronaca mondana e di vedersi attribuite ipotetiche conquiste, fin da quando è tornato nel club dei single. Per tale motivo ha definito il mondo del gossip un disastro.