UeD, colpo di scena senza precedenti nel famoso salotto dell’amore di Canale 5: proprio lei, la notissima dama del trono over, decide di abbandonare per sempre il programma. Era la colonna portante della trasmissione.
Triste notizia per i fan di Uomini e Donne. Uno dei volti più amati del noto dating show di Canale 5 abbandona per sempre il trono over. Proprio lei che è da tutti amata e considerata la chiave del programma, decide di chiudere un capitolo importante della sua vita.
Colpo di scena senza precedenti nel salotto di UeD
Si è conclusa anche l’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne. Maria De Filippi, come sempre da 25 anni a questa parte, ha tenuto per un altro anno lungo e faticoso compagnia ai telespettatori di Canale 5.

Ancora una volta, la moglie di Maurizio Costanzo ha fatto appassionare il suo fedelissimo e affezionatissimo pubblico ai personaggi e protagonisti del trono classico e over che non mancano di riservare sorprese e colpi di scena.
A proposito di colpi di scena, sapete che cosa è successo? Proprio lei, un volto noto della trasmissione di Canale 5, è pronta ad abbandonare il salotto dell’amore. Che batosta senza precedenti per UeD, nessuno…