Enzo Capo e Pamela Barretta: pungenti attacchi tra ex Uomini e Donne

Enzo Capo e Pamela Barretta
Enzo Capo e Pamela Barretta

Enzo Capo e Pamela continuano a scambiarsi provocazioni sui social. Nonostante abbiano voltato pagina, i vecchi rancori riemergono

Durante l’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne Pamela Barretta ed Enzo Capo hanno attirato parecchie critiche. Di rientro da vacanze da sogno a Dubai, apparentemente uniti, i due sono tornati nel dating show di Canale 5 per ufficializzare la rottura e da lì in poi è partita una sfilza di accuse e frecciatine attraverso i rispettivi canali social, che sembrano andare ancora avanti a distanza di mesi.

Attraverso delle pungenti e mirate Instagram Stories, Enzo Capo e Pamela Barretta continuano a scambiarsi punzecchiatine. O almeno questo è quello che hanno intuito molti dei loro seguaci dalle ultime battute apparse in rete. Sui rispettivi profili social il cavaliere e la dama hanno fatto dei riferimenti l’uno all’altra piuttosto palesi.

Mai lottare nel fango con un maiale

Il primo a tirare il sasso è stato Enzo Capo, secondo cui se avesse peccato in eleganza avrebbe indossato altri abiti, avrebbe vissuto diverse locatioon e sarebbe sceso ad altri livelli. Sbagliare può essere un errore, perseverare avrebbe significato essere in quella maniera.

Le parole hanno raccolto la reazione stizzita di Pamela Barretta, la quale ha consigliato ai fan di non lottare mai nel fango con un maiale. Si sporcherebbero entrambi, ma al maiale piacerà. Ed ha sottolineato di vedere sempre più spesso finti ricchi essere più snob dei veri ricchi.

Enzo Capo e Pamela Barretta non perdono il vizio

Che in seguito alla rottura le coppie si scambino attacchi più o meno velati è comportamento piuttosto comune. Tuttavia, Pamela Barretta ed Enzo Capo hanno in parte spiazzato gli utenti avendo ormai definitivamente voltato pagina. Nella fattispecie, Pamela pare aver ritrovato la serenità accanto all’ex cavaliere Giovanni Villa, mentre Enzo sembra complice e vicino alla sua nuova fiamma Lucrezia Vaccaro.

La frequentazione tra la Barretta e Villa procederebbe al meglio, tanto che in una recente live su Instagram i due si sono rivelati particolarmente affiatati. Per ricucire le ferite in amore non c’è miglior cura che passare oltre, cercare consolazione altrove. Le intenzioni di Pamela ed Enzo ci sono tutte, anche se è evidentemente complicato evitare di provocarsi a vicenda.