Emma Stone mostra l’anello di fidanzamento sui social. Ha detto ‘si’ alla proposta di matrimonio del fidanzato Dave McCary
Emma Stone mostra l’anello di fidanzamento sui social. Ha desso ‘si’ alla proposta di matrimonio di Dave McCary. L’attrice 31enne ha annunciato sull’account Instagram del fidanzato la lieta notizia, condividendo una foto di coppia in cui mostra il bellissimo anello con cui lui le ha chiesto la mano. Dave McCary ha 34 anni ed è un autore al “Saturday Night Live”. Si sarebbero conosciuti proprio grazie al programma comico, quando Emma Stone era stata una degli ospiti dello show nel 2016. La relazione sarebbe iniziata nel 2017.
Emma Stone e Dave McCary stanno insieme, come già detto, dal 2017 e hanno sempre mantenuto la loro relazione riservata, lontana da gossip e indiscrezioni. Si sono incontrati sul set del Saturday Night Live, dove l’attrice di La La Land è stata invitata per partecipare allo sketch Wells for Boys, diretto da McCary. Poi la scintilla e un nuovo amore nella vita della star, dopo la fine della relazione, due anni prima, con Andrew Garfield, l’uomo ragno conosciuto sul set di Amazing Spiderman e con il quale è sempre rimasta in buoni rapporti. E, a due anni dall’inizio della nuova storia d’amore, la proposta ufficiale che fa pensare ai fiori d’arancio per il prossimo anno.
Emma Stone e Dave McCary lo scorso gennaio, erano stati protagonisti di una rara apparizione in pubblico partecipando insieme ai SAG Awards. Qualche mese fa, Emma Stone aveva parlato di matrimonio e figli: “La mia prospettiva sui bambini è cambiata mentre crescevo. Non ho mai fatto la babysitter o cose così. Quando ero una teenager, mi dicevo che non mi sarei mai sposata e non avrei mai avuto figli – aveva detto a Elle – Ma poi, con l’età, ho cambiato idea: voglio davvero sposarmi, voglio davvero avere dei bambini“.