Emma Marrone spiega: “Va bene, ma ho avuto paura”.
Lunga intervista.
Emma Marrone spiega: “Va bene, ma ho avuto paura”. Intervistata da Silvia Toffanin durante “Verissimo”, la cantante salentina ha parlato dei suoi ultimi mesi.
Momenti difficili per Emma, che è tornata tuttavia in ottima salute dopo l’intervento subito.
Paure e novità.
Ecco le sue parole.
Ho avuto paura. Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunto prima dell’intervento. Già dirlo mi ha liberato da un peso. Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio.
Mi ritengo fortunata perché ho realizzato dei sogni incredibili. Nonostante la vita mi abbia dato degli scossoni li ho sempre superati. Sono sana, sto bene. Penso a tutte quelle persone che combattono ancora oggi per stare bene. La musica è la mia vita. Non mi sento arrivata, ogni mattina mi sveglio e so che devo lavorare tanto. Mi piacerebbe restare, rimanere, che un domani qualcuno si ricordi veramente di me e delle mie canzoni. Non voglio essere dimenticata.
Credo e penso che la persona destinata a me esista, ma oggi non vedo l’amore, il mio principe azzurro ha perso la strada!