Emma Marrone, sorpresa a fan di 82 anni: “Quando canti ringiovanisco”

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone fa una sorpresa a una fan di 82 anni

Emma Marrone ha un cuore grande. Immenso. Dell’affetto dei fan si nutre ed ogni occasione è buona per contraccambiare. Sono oltre dieci anni che occupa stabilmente le prime posizioni delle classifiche commerciali di vendita e lei sa perfettamente quando l’affetto dei fan sia alla radice del meraviglioso percorso artistico intrapreso. Spesso sfrutta la popolarità come cassa di risonanza nel lanciare messaggi solidali. È sempre dalla parte di chi è ultimo, di chi è messo agli angoli della società.

Che siano gli immigrati, la comunità LGBT o altre importanti cause la Brown lotta in prima persona, con il coltello tra i denti. Di norma, vediamo Emma Marrone sfoderare, infatti, il lato aggressivo e combattivo. Ma questo è solo parte del suo mondo, un mondo arricchito da mille sfumature. Nelle quali rientra anche la dolcezza, mostrata magari in minori occasioni. Ma capace di arrivare nei cuori della gente.

Il filmato condiviso dalla nipote

L’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha scoperto di avere nell’esercito dei sostenitori persino una nonna di 82 anni che, attraverso la nipote, ha inviato a Emma Marrone un messaggio di ringraziamento. Di rimando, l’artista ha deciso di farle una sorpresa. Nel filmato la signora, premesso di aver 82 anni, sa perfettamente dell’impossibilità di incontrarsi: sarebbe una immensa gioia, le vorrebbe dare un lungo bacio.

Anche se non la conosce personalmente le vuole tanto bene, le augura tanta salute, la tiene sempre nelle sue preghiere. È una persona davvero tanto umana e bravissima. Quando la sente cantare, si emoziona e le dà profonda giovana, la ringiovanisce, la fa sentire più giovane.

Emma Marrone: video diventato virale su Twitter

In pochissimo tempo il video è diventato virale su Twitter, fino ad arrivare alla interprete, che alla nipote della signora ha chiesto un recapito telefonico così da mettersi in contatto con lei. Avrebbe apprezzato se le avesse girato un contatto in privato. Sarebbe felice di poter chiamare sua nonna e ringraziarla.

Chissà come sarà andata. Se le due hanno già avuto modo di sentirsi, di conversare, di trasmettersicalore umano. È notizia di qualche giorno fa l’indiscrezione secondo cui Emma sarebbe in trattativa con la produzione di X Factor, interessata ad aggiungerla nella giuria della prossima edizione. L’ultima non ha mai veramente decollato e un personaggio trasversale qual è la Marrone sarebbe un colpo da novanta.