Emma Marrone parla dopo l’operazione

Emma Marrone parla dopo l’operazione.

La cantante torna sotto i riflettori.

Emma Marrone parla dopo l’operazione. La cantante è tornata a parlare dopo l’operazione che ha subito per problemi di salute.

In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, dunque, la cantante salentina ha spiegato le sue sensazioni. Tra gioia per il ritorno ma anche lo spavento vissuto.

Situazione complicata.

Ecco le parole di Emma su questo momento.

View this post on Instagram

#Repost @vanityfairitalia with @get_repost ・・・ «Non sono una che professa finte libertà, io sono libera veramente. Fino in fondo. Più che dirlo a parole, lo dimostro con i fatti. Io sono sempre stata così. Libera. Si vive una volta sola e voglio dire sempre quello che penso, perché magari, un domani, sarà di buon esempio per qualcun altro». La malattia che l'ha costretta a fermarsi. Il desiderio di tornare ancora più forte di prima. La paura, la sfida, il coraggio. @real_brown ha condiviso in esclusiva con Vanity Fair la sua prova più importante. Qui trovate un’anteprima video dell’intervista che vedrà Emma protagonista di copertina del nuovo numero di Vanity Fair, in edicola da mercoledì 23 ottobre . Video by @vandalo @kamikairyfares @vito.pagano82, fashion editor @auroraeleone, producer @marinamoretti64, hair @scooby63, make-up @nikipinna, manicure @elena_stepaniuk, fashion assistant Giovanni Gerosa

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Non vorrei sembrare presuntuosa però mi sono aiutata da sola. Per quanto le persone ti dimostrino amore poi sei tu che devi fare i conti con te stessa. E’ stata la mia testa, il modo in cui mi sono proposta dall’inizio nei confronti di tante situazioni. Sono una combattiva e ho sempre cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno. Anche nei momenti più tremendi, dico sempre che esiste un karma, esiste un destino. Se è successo a me, come succede a tanta gente, è perché doveva andare così però credo anche che ci sarà sempre un risvolto positivo.

Se avessi una figlia di 20 anni con la stessa cosa che ho affrontato io? Non so cosa le direi, non sono madre. Non lo so cosa si prova dentro… Per la prima volta, ho visto mia madre piccola. Non ho fatto vedere neanche a lei quanto dolore potevo provare. Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante mostrare a loro che io c’ero e che era andato tutto bene.

Non è vero che non ho paura, ho molta paura. La paura serve per non fare passi falsi. Non professo finte libertà, io sono libera fino in fondo e lo dimostro con i fatti. Questo non mi rende migliore degli altri, io sono sempre così. Se non dico quello che penso, vado a dormire con il mal di pancia. Preferisco buttare fuori che tenere dentro. Voglio dire sempre quello che penso perché, magari, è di buon esempio per qualcun altro.