Emma Marrone parla a Le Iene: “Ora sto bene”.
La cantante parla di sé e non solo.
Emma Marrone parla a Le Iene: “Ora sto bene”. La cantante ha parlato alla trasmissione Mediaset, parlando della sua vita e non solo.
La malattia sembra alle spalle, quindi, per Emma, che ha parlato anche del rapporto in famiglia con i suoi genitori.
Sfide in famiglia.
Ecco l’intervista.
“Aver scoperto il mio problema, grazie ad una classica visita di controllo, mi ha portata ad essere un po’ ipocondriaca. La prima volta che ho voluto parlare della mia malattia è stato tanti anni fa, ma l’ultima volta in cui ne ho parlato lo sapete anche voi, risale a poco fa. La reazione scoprendo del mio problema? Ti incazzi e poi piangi. Mi ha destabilizzata un po’, però poi l’ho affrontato e mi sono rimessa subito in piedi. Dirlo ai miei genitori eh… Non è stato semplice. Ero con loro al telefono, la prima alla quale l’ho detto è stata Francesca, ma quando l’ho raccontato a mamma e papà per la prima volta in vita mia non li ho sentiti dire niente”.
“Primo appuntamento? A cena, con un lui in giacca e cravatta, dal petto villoso ma non troppo. Se deve offrire lui? Mi sembrerebbe il minimo. Se dovesse far pagare me, lo farei senza polemizzare ma finirebbe immediatamente depennato dalla mia lista di uomini con la quale uscire. Il primo bacio? Subito, anche perché non sai se ti capiterà un’altra occasione. Il sesso al primo appuntamento? Se merita, perché no?”.