Emma Marrone, messaggio delirante da un hater: lei risponde

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone condivide un delirante scambio di messaggi con un hater in forma privata

Se sei un personaggio famoso come Emma Marrone è quasi naturale confrontarsi con l’invidia degli hater, che talvolta sfocia in follia. Vedi l’ultimo episodio capitatole, dove, diversamente da molte sue colleghe, la cantante pugliese ha risposto per le rime a un utente. Lunedì la Brown ha pubblicato una serrata conversazione, in cui viene accusata di essere incoerente. I toni sono talmente assurdi da lasciar perfino pensare che dall’altra parte del monitor si nasconda un fan.

Il follower la scredita poiché incoerente: prima scrive ‘la fortuna non esiste’ e poiha le corna al collo. Su 10 discorsi fatti 8 sono rivolti a lei. Ma d’altronde sbaglia lui, credeva fosse diversa. Recita così lo sfogo delirante del detrattore di Emma Marrone, la quale, in pieno stile Deianira Marzano, ribatte con un sintetico: “Ma tutt’apposto?”.

Amore per i criticoni e gli odiatori

Ma il ‘bello’ deve ancora venire. Difatti, l’internauta, invece di continuare ad attaccare Emma Marrone, sostiene di aver rischiato un infarto. Simula una risata, soddisfatto nell’aver ricevuto risposta. Comunque è abbastanza apposto, anche se le corna qui crede se le debba fare lui, altrimenti gli sarebbe preso un infarto. Non ci può credere che, mentre stava stirando, l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi gli abbia davvero scritto.

Sarcasticamente l’artista ha poi condiviso lo scambio di messaggi insieme al follower. Questo – si legge – è il fantastico mondo dei criticoni, degli odiatori, dei “so tutto io” e di una lunga serie di sapientoni. Li ama, ci tiene a renderlo noto. Insomma, ancora una volta Emma, anziché nascondersi, ha liquidato i leoni da tastiera in modo simpatico e spiritoso.

Emma Marrone: ‘auguri’ di morte

A tal proposito, Emma sbottò in piena quarantena contro un ragazzo che le ‘augurò’ di morire. Era lo scorso aprile quando in una diretta glielo scrissero. Lei si arrabbiò soprattutto perché il momento era già davvero complicato.

Allora, lo ricordiamo, il Coronavirus aveva messo in ginocchio l’Italia intera e la Marrone veniva fra l’altro da un recente intervento. Inoltre, è stata protagonista di ‘faccia a faccia con l’hater’, divertente rubrica de Le Iene, culminata in un selfie con l’odiatore seriale di turno.