Emma Marrone dà la notizia più bella di tutte
Un anno fa Emma Marrone si era ritrovata costretta a fermare la sua carriera artistica per la malattia che l’ha nuovamente colpita. Fin da subito la cantante, ricevuti diversi messaggi di supporto, ha tirato fuori un coraggio da leoni e, al tempo stesso, positività. A suon di sfide vinte l’ex allieva e coach di Amici di Maria De Filippi ha risalito la china e giusto qualche mese fa ha aggiornato i sostenitori circa il suo stato di salute.
Via social Emma Marrone voleva comunicare di essersi sottoposta alla visita di controllo, e di intendere condividere tale momento. Dopo tanti anni le hanno detto finalmente detto che va davvero tutto bene, e ci teneva a mandare un messaggio di coraggio e di speranza ai ragazzi e alle ragazze che stanno affrontando la medesima situazione: ce l’avrebbero fatta anche loro.
Sconfitto il male
Adesso però arriva la notizia migliore: ha sconfitto la malattia! A svelarlo è lei stessa, nel corso di una lunga intervista pubblicata tra le pagine di Grazia. Emma Marrone ha spiegato di non aver pianto né prima né dopo l’ingresso in sala operatoria.
L’hanno aperta a metà per ben due volte in questi anni. Vuole rappresentare le donne con le cicatrici; le ragazze coi tagli, le sopravvissute, le imperfette. Negli scorsi mesi ha provato paura in diverse occasioni.
L’attimo peggiore risale a circa due settimane fa. Quando a Emma Marrone è squillato il telefono ed era il suo medico. Ha immaginato di ricominciare daccapo la trafila. Invece, in base agli ultimi esami, le ha comunicato che è uscita definitivamente dalla malattia. In quell’istante è morta e poi risorta.
Latina: il nuovo singolo di Emma Marrone
Mentre la Brown festeggia la battaglia vinta contro la malattia, oggi, venerdì 28 agosto 2020, esce Latina, il suo nuovo singolo. Con ogni probabilità il pezzo anticiperà la riedizione di Fortuna, l’ultimo album di inediti rilasciato dall’artista lo scorso ottobre. La canzone l’ha ricevuta su WhatsApp il giorno del suo compleanno da Calcutta, Dardust e Davide Petrella.
Si è emozionata, era inaspettata. E ha sentito da parte di tutte la voglia di sondare acque inesplorate. Le piace scoprire fin dove sa spingersi. Il brano è proprio questo: forte e diretto, profuma di libertà. Si sente proiettata in una dimensione nuova ed è pronta all’ennesimo cambiamento.