Emma Marrone in lutto: “Ho il cuore spezzato in due”

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone porge l’ultimo saluto a una amica. Assessore del comune messinese di Basicò, la ragazza aveva appena 25 anni

Emma Marrone saluta per l’ultima volta una cara amica, tristemente scomparsa in giovanissima età. Sulla sua pagina Instagram la cantante ha pubblicato un post in grado di colpire profondamente gli ammiratori. Tramite le Stories, la futura coach di X-Factor ha dedicato un intenso messaggio di cordoglio ad Antonella Chiarello.

Assessore del comune messinese di Basicò, Antonella aveva appena 25 anni quando una malattia incurabile l’ha strappata alle persone care. Sui social network sono davvero toccanti le parole scritte dall’artista, accanto a un’immagine in cui le due appaiono assieme.

Cuore spezzato in due

Sincera e dal buon cuore, Emma Marrone può contare su milioni di fan, che la apprezzano sia come interprete sia come persona. Perciò anche le notizie riguardanti la sfera privata riscuotono notevole interesse. E lei accetta di buon grado di farli entrare nella sua vita, consapevole di trovare valide spalle (virtuali) su cui appoggiarsi.

Lo scritto evidenzia quanto la recente perdita costituisca un dolore lacerante. La sua “piccoletta” è volata via dopo aver lottato con tutte le sue forze contro un avverso destino. Ha il cuore spezzato in due. Non dimenticherà mai la sua dolcezza e il suo viso così pulito e puro come il cuore. Ad Antonella manda un bacio: le vuole bene e spera li protegga da lassù.

Chi era Antonella Chiarello, l’amica di Emma Marrone

Tanti seguaci si sono presumibilmente interrogati riguardo a chi fosse Antonella Chiarello, la cui scomparsa ha così segnato nell’animo la Marrone. Laureata in sociologia e criminologia, l’8 marzo del 2019 aveva ricevuto dal sindaco del comune di Basicò Antonino Casimo la nomina di assessore al turismo, in sostituzione del dimissionario Filippo Cadili.

Il primo cittadino del piccolo paese siciliano ha espresso il dolore dell’intera giunta per la prematura scomparsa della ragazza. Era un raggio di sole – ha commentato Casimo – e aveva pure ringiovanito la loro squadra assessoriale. Dopodiché ha espresso profondo cordoglio per la prematura, assurda e incredibile perdita dell’assessore Antonella Chiarello. Sono vicini alla famiglia in questo momento di straziante dolore. I funerali si sono svolti il 10 agosto a Basicò.