Emily Ratajkowsky alle Maldive mostra un ‘lato b’ da urlo. Lo scatto su Instagram, piccante e sensuale, fa perdere la testa
Emily Ratajkowsky alle Maldive mostra un ‘lato b’ da urlo. Lo scatto su Instagrm, piccante e sensuale, fa perdere la testa. Quasi cammina sulle acque, la super modella statunitense dal fisico stratosferico. Una vera ‘Dea’ per i followers, che ammirano estasiati il suo fisico statuario mentre – ritratta di spalle, in piedi a bordo piscina – posa in tanga davanti l’obiettivo fotografico. Una vita patinata, la sua, anche fuori dal set. Così, tra una sfilata di moda e l’altra, la conturbante modella ha ritagliato del tempo per sé ed è volata in quel paradiso terrestre che sono le Maldive: spiagge deserte e bianchissime, mare cristallino e lei, con indosso bikini striminziti che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.
Emily Ratajkowsky, con i suoi scatti bollenti, ha fatto letteralmente impazzire i followers. Questo di spalle che la immortala in piedi con indosso un perizoma quasi invisibile, in poche ore ha raggiunto 1milione e mezzo di like! “Pazzesca”, scrivono in tanti. Curve sinuose ed armoniose, bellezza naturale e acqua e sapone. Due languidi occhi castani, labbra carnose ed un fisico perfetto: 1 metro e 70 d’altezza distribuiti in 52 kg, la bella Emily è la perfezione fatta a persona! E in bikini alle Maldive è un vero schianto. Emily è in vacanza con il marito Sebastian Bear-McClard: totale relax in un luogo da sogno per la top model e l’attore, che la modella documenta con molti scatti condivisi nelle Instagram Stories …
Emily Ratajkowsky fa intendere che le foto non siano ancora finite. “Mi scuso fin da ora per l’eccesso di materiale che posterò da questo posto fantastico”, avverte la sensuale Emily. Ad inaugurare la sequela di scatti quello che vi proponiamo in questo articolo che è un trionfo di sex appel e sensualità. I fan ringraziano soddisfatti ed attendono di contemplare la super top in altre pose sexy …