Emilia Clarke dice ‘no’ ai selfie con i fan per via di una brutta esperienza

Emilia Clarke
Emilia Clarke (photo credit: https://www.instagram.com/emilia_clarke/)

Emilia Clarke dice ‘no’ ai selfie con i fan. La sua decisione di non voler più concedere foto deriva da una pessima esperienza. Durante un’intervista con Table Manners, l’attrice ha raccontato il brutto momento in cui qualcuno le aveva chiesto un selfie mentre stava avendo un attacco di panico: “Stavo camminando in un aeroporto e improvvisamente ho iniziato ad avere quello che credo fosse proprio un attacco di panico dovuto al fatto che ero esausta. Ero da sola, al telefono con mia mamma che dicevo: ‘Mi sento come se non riuscissi a respirare, non so cosa stia succedendo'”.

View this post on Instagram

Well, what a day to wake up with nothing and still feel love… These magnificent SUSTAINABLY MADE, baby soft, very flattering, good for cuddling, masterfully crafted hoodies, jumpers and t-shirts are on sale for my beloved charity @sameyouorg designed by the one the only @gommie_poem my life long homie, along with the equally brilliant and supremely talented @benchallen. My hero’s. I am so proud of what we are making, I am so proud of who we will help, and I am hell bent on making that happen, here’s to us all feeling better. I am also beginning today with an idea that these little babies will make for BANGING christmas gifts! Full to the brim of love. #thisiswhatbraininjurylookslike @sameyouorg @gommie_poem @benchallen #hope #🙏🏻 #❤️ Link in bio to buy one of these beauties ☃️❤️

A post shared by @ emilia_clarke on

“Ero lì così e le lacrime hanno iniziato a scendere. Stavo piangendo e piangendo e arriva un ragazzo che dice: ‘Possiamo fare un selfie?’. E io: ‘Non riesco a respirare, mi dispiace. Sto passando un brutto minuto'” ha continuato Emilia. Questo episodio l’ha convinta a non accettare più di fare selfie, ma certo non rinuncia agli autografi. Secondo l’attrice infatti in questo modo si ha la possibilità di instaurare un contatto: “Ti permette di avere un’interazione con l’altra persona, invece di qualcuno che dice: ‘Facciamoci un selfie e arrivederci’. Puoi fare due chiacchiere e avere una vera relazione umana, mentre l’altra cosa non è carina per loro e neanche per te” ha spiegato la Clarke.